Il presente sito web https://www.morripara.it (anche SITO)
non si rivolge a nessuna persona di nessuna giurisdizione in cui (in ragione della nazionalità della persona, della sua residenza o per altri motivi) la pubblicazione o la disponibilità del SITO sono proibite. Le persone soggette a tali divieti non devono accedere al SITO.


ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’

I servizi di informazione offerti (di seguito i Servizi/il Servizio) dal presente SITO sono completamente gratuiti. L’unico costo per l’utente deriva dal collegamento a Internet, che è interamente a suo carico.

I Servizi ed il loro contenuto sono forniti da MORRI e PARA . (anche MORRI PARA) e dai suoi fornitori nella forma in cui appaiono ed a semplice titolo d’informazione. Il contenuto dei Servizi è controllato con la massima attenzione e diligenza.

Ciò premesso, MORRI e PARA esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nel Servizio. In nessun caso, ivi compresa (senza alcuna limitazione) la negligenza, MORRI e PARA o i suoi fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti o indiretti, che possono risultare dall’utilizzazione dei Servizi o del loro contenuto.

MORRI e PARA declina altresì, ogni responsabilità, per il contenuto dei messaggi/testi video/audio non di sua diretta provenienza ed in relazione all’affidabilità e alla precisione delle informazioni, dati e pubblicità distribuite, contenute o proposte sotto forma di collegamenti ipertestuali (“links”), o scaricate come file informatici nel quadro dei Servizi offerti sul proprio SITO.

In particolare MORRI e PARA non è in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità delle informazioni medesime ai sensi della normativa applicabile (in particolare per norme di diritto d’autore, buon costume, ordine pubblico, privacy, ecc.).

Ne’ MORRI e PARA ne’ i suoi fornitori di informazioni saranno considerati responsabili per errori, inesattezze e omissioni nella pubblicazione dei dati. MORRI e PARA si riserva il diritto, senza assumersene l’obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori, inesattezze od omissioni all’interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.

In nessun caso, ivi compresa (senza alcuna limitazione) la negligenza, MORRI e PARA potrà essere ritenuta responsabile di danni di qualsivoglia genere, ivi compresi (senza alcuna limitazione) i danni diretti, indiretti o extracontrattuali, quandanche esplicitamente avvertita della possibilità di tali danni, derivanti da o in relazione all’accesso, all’uso, alle prestazioni, al browsing o al linking verso altri siti, partendo dal sito MORRI e PARA.

MORRI e PARA declina, inoltre, ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sistema e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

MORRI e PARA declina ogni responsabilità derivanti dagli eventuali danni causati ai propri utenti e terzi dall’utilizzo dei Servizi e da qualunque comportamento tenuto dai propri utenti e terzi.

L’utente assume di conseguenza piena responsabilità con riferimento a qualsiasi utilizzo del Servizio e ad eventuali conseguenze che possano derivarne in sede civile e penale.

Va ricordato, Infine, che per quanto attiene a testi normativi non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente; pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale/Bollettini Regionali.

MORRI e PARA declina ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del presente lavoro.

COPYRIGHT

Il nome morripara.it, la grafica, l’impostazione, la struttura dei testi / video / audio contenuti in questo SITO nonché la tecnologia necessaria al funzionamento del SITO stesso sono di proprietà di MORRI e PARA che ne detiene tutti i diritti, salvo non sia diversamente indicato. Data la natura di questo SITO, la maggior parte dei collegamenti portano a servizi di terze parti, tali servizi sono di proprietà dei rispettivi autori che come tali ne detengono tutti i diritti.

Il presente Servizio, tutte le parti del software, la concezione del Servizio ed ogni informazione in esso contenuta sotto qualunque forma sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore.

Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personale, a salvare, registrare, stampare e mostrare le informazioni ed i dati ottenuti tramite il Servizio, a condizione che non venga tolta nessuna avvertenza di copyright o comunque relativa alla proprietà intellettuale e non venga in alcun modo modificato o alterato il contenuto. Lo scaricamento o la copia di materiale o software dal SITO non conferiscono alcun diritto su detto software o materiale. In nessun caso è permesso all’utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi. È altresì vietata l’utilizzazione di tali dati od informazioni nel quadro di un’attività economica o commerciale. E’ vietata la riproduzione parziale o totale dei materiali presenti nel SITO senza una preventiva autorizzazione scritta da parte del legittimo titolare dei diritti di riproduzione
e sfruttamento.

E’ consentita la divulgazione dei riferimenti al SITO e del suo contenuto unicamente per scopi pubblicitari e per la catalogazione dello stesso in motori di ricerca, siti indice, riviste, supporti magnetici e ogni altro mezzo di diffusione. Il Servizio in tutte le sue componenti, applicazioni e contenuti è di esclusiva proprietà di MORRI e PARA.

Ogni atto o tentativo di manomissione o intrusione nei sistemi legati al SITO verrà perseguito secondo la vigente normativa.

Tutto il materiale inviato al SITO è da ritenersi puramente informativo e quindi privo di ogni copyright e non da diritto a nessun tipo di compenso.

Tutto il materiale inviato al SITO e pubblicato on line diventa parte integrante del SITO e pertanto può essere utilizzato da MORRI e PARA per qualsiasi scopo anche senza indicazione dell’autore.

TUTELA DELLA PRIVACY (LEGGE 675/96)

I dati degli utenti registrati alla mailing-list o pervenuti per posta elettronica vengono trattati in maniera automatizzata con modalità strettamente necessarie per il funzionamento del Servizio. Gli iscritti autorizzano MORRI e PARA a trattare, inserire e conservare nella banca dati elettronica i dati forniti tramite la scheda informativa.

Gli iscritti autorizzano MORRI e PARA ad utilizzare tali dati al fine di essere informati sulle iniziative del SITO. Ai sensi dell’articolo 13 legge 675/96, è possibile esercitare i propri diritti in qualsiasi momento, tra cui: consultazione, modifica e cancellazione dei propri dati previo invio di un’e-mail all’indirizzo: info@morripara.it

NESSUNA OFFERTA

MORRI e PARA non e’ in alcun modo collegata con le societa’ o i privati citati direttamente o indirettamente nell’ambito del servizio informativo sul presente SITO.
Nulla di quanto contenuto nel SITO può essere interpretato come un invito, un’offerta o una raccomandazione ad effettuare una qualsiasi transazione con detti soggetti, la cui scelta come controparte resta ad insindacabile giudizio e responsabilità degli utenti del SITO.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

L’utilizzo di www.morripara.it <https://www.morripara.it> o morripara.it, vale come accettazione delle presenti regole e informazioni legali.

Referente Legale
Responsabile di questo SITO è Morri e Para Via S.Martino Riparotta, 12 – 47922 Viserba di Rimini (RN) – Italy
info@morripara.it – tel. +39 0541 74 05 93, alla quale ci si potrà rivolgere per ogni ulteriore informazione.

IMPORTANTE
A tutt’oggi, soltanto la versione in lingua italiana delle presenti avvertenze è giuridicamente vincolante. Le traduzioni in altre lingue vengono fornite per agevolare gli utenti; non presentano tuttavia la necessaria accuratezza per scopi giuridici.